sabato 6 dicembre 2014

Sassi Junior - Un eco-libro per Natale






Carissime mamme, oggi mi rivolgo a voi che magari state pensando ad un regalo di Natale per i vostri bambini. La scelta non è facile, bombardati dalle pubblicità di questo ultimo periodo.... Siccome sono mamma anche io, so bene che per i nostri figli vorremmo sempre il meglio, qualcosa di educativo ma nello stesso tempo divertente che non si riduca alla sola "moda del momento", ma che duri nel tempo. E' proprio a questo proposito che il mio consiglio per voi oggi ricade proprio su Sassi Junior.

Sassi Junior è la prima Casa Editrice dedicata all'infanzia, i cui libri sono prodotti interamente con carta riciclata. Gli stessi materiali di rilegatura sono cordoni, inchiostri, cartonicini, colori e carta avana che donano un aspetto al libro completamente naturale.

Quindi capite anche voi quanto, soprattutto di questi tempi di crisi, sia importante trasmettere ai propri bambini valori come l'ambiente, la natura, il riciclo ed il risparmio energetico.

Oltre ad essere libretti eco-sostenibili, sono anche colorati e divertenti... Ce ne sono veramente per tutti i gusti e per tutte le età, a partire dai 2 anni...




Gli Eco Cubotti, dedicati ai più piccini





Byldo, a partire dai tre anni per costruire





Nino e Nella, storielle con insegnamenti volti all'ecologia





Giochi di carta, per usare la carta con fantasia




Maxi puzzle per tutte le fasce di età





 Devo ringraziare l'azienda per aver inviato per "toccare con mano" uno tra i suoi splendidi libri, I miei sport preferiti. Ovviamente ne ha subito beneficiato il mio+ bambino!!! Si tratta di una bella valigetta in cartone rigido, con un bel manico in cordoncino, contenente 2 libretti ed una scatola di pastelli. I libri sono da colorare e inoltre contengono molti stickers per personalizzare i personaggi!







Come potete notare dalle foto, mio figlio si è messo subito all'opera.... 










Vi posso assicurare che sono prodotti di altissima qualità, se siete a corto di idee, oppure semplicemente volete donare ai vostri bambini qualcosa di utile ed istruttivo, affidatevi con fiducia a Sassi Junior!

Vi lascio il sito per potere visionare al meglio le loro tante proposte Editoriali http://www.sassijunior.com/shop/
In alternativa potete trovarli anche su facebook https://www.facebook.com/sassijuniorstore?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento