lunedì 29 dicembre 2014

My Nametags


 Buongiorno amici ed amiche, oggi mi rivolgo a tutti quelli che come me hanno bambini e bambine in età scolate e prescolare.... Pensate a quanti oggetti i vostri bimbi perdono o lasciano in giro..... I miei figli purtroppo tante e parlando con le altre mamme temo che sia una problematica piuttosto comune.

E allora che si fa???

Allora vai di olio di gomito a scrivere nome e cognome sulle etichette, sugli astucci, zaini, quaderni, grembiuli ecc. ecc. Una bella faticaccia.....specialmente se dopo una lavatrice si cancella tutto!

Ma è proprio a questo punto che volevo parlarvi di  My Nametags una ditta produttrice di etichette adesive che può darci originalmente una mano!



My Nametags produce etichette adesive ideali per bambini ed anziani, personalizzabili per disegni e colori; in particolare  ne producono di 3 tipi:


  1. Etichette adesivi a colori: possono essere utilizzate per abbigliamento ed oggettistica.
  2. Etichette classiche: le originali che hanno ben 10 anni di garanzia.
  3. Etichette stirabili a colori: si applicano con il ferro da stiro.

Io ho avuto modo di testare ben due tipi diversi di etichette per i miei bambini. 


ETICHETTE ADESIVE A COLORI PER OGGETTI E VESTIARIO





L'utilizzo di queste etichette è molto semplice. Per prima cosa bisogna far aderire le etichette su una superficie pulita e asciutta; poi prima di procedere al lavaggio bisogna aspettare almeno 24 ore. Sono a prova di Lavastoviglie e di Microonde.. Vedremo se sono anche a prova di lavatrice!

Le etichette adesive non vanno attaccate sul tessuto, ma direttamente sull'etichetta, come potete vedere dalla foto sul grembiulino del mio bambino.







ETICHETTE STIRABILI PER INDUMENTI





Le etichette stirabili sono ugualmente pratiche e semplici da applicare, nonostante sia necessario l'impiego del ferro da stiro.

Una volta rimossa l'etichetta bisogna posizionarla sopra l'indumento, coprirla con il foglio di silicone fornito ed infine passarci sopra il ferro da stiro caldo e senza vapore per alcuni secondi.



In questo modo semplice e pratico sono riuscita a personalizzare gli effetti personali dei miei bambini ottenendo il massimo della praticità con il minimo sforzo.





Per ulteriori informazioni:

Telefonare a 800 986076
Inviare una e-mail a : info@mynametags.it
Visitare il sito Mynametags
Consultare la loro pagina Facebook

Nessun commento:

Posta un commento