martedì 18 novembre 2014

Silvia Grandi - Quando stile e comodità si uniscono


Noi donne sappiamo bene che non sempre essere fashion, essere sexy e alla moda va a braccetto con l'essere comode e a nostro agio. Decolté tacco 12 che indolenziscono i nostri piedi o collant che tirano o pizzicano, non sono solo leggende, anche quando cerchiamo di sfoggiare il nostro miglior sorriso... Oggi però ho il pacere di presentarvi un brand che è riuscito a conciliare stile e comodità in un solo prodotto. Sto parlando di Silvia Grandi Collant.

Silvia Grandi collant produce una vasta collezione di calze, collant, autoreggenti, leggins, calzine e parigine di ottima qualità a prezzi accessibili a tutti. Vanta inolte una varietà di stili dai più classici ai più strosi per accontentare i gusti di ogni donna.

Io ho avuto modo di provare due articoli che l'azienda mi ha cortesemente inviato a scopo valutativo.



COLLANT SILK 70 collant coprente satinato color fumo


Appena le ho toccate sono rimasta stupita dalla gradevolezza del materiale con cui son fatte queste collant. Liscio e davvero setoso, si infila con facilità, senza impigliarsi e senza creare antiestetiche borse e pieghette. Si adatta perfettamente alla conformazione delle gambe e delle cosce, quasi come fosse una seconda pelle. Le cuciture sui piedi sono pressochè impercettibili, mentre il cinturino in vita ha un elastico alto circa 2/3 cm che non stringe e non stressa perchè da una compressione graduale.
In questo modo le calze possono essere tenute indossate a lungo senza creare quella fastidiosa sensazione " che tira". Ideali soprattutto per chi si sofferma molte ore al lavoro, magari in piedi, ma anche per quelle donne che desiderano trascorrere una serata in discoteca.
Ho scelto il colore fumo perchè a mio avviso si adatta a qualsiasi occasione ed essendo 70 denari risultano ultracoprenti ed adatte alla stagione fredda. 




CALZINO SHORT



Ho provato inoltre un calzino modello short di colore nero, il classico calzino da usare con scarpe ginniche.  Il bordo non presenta cucitura e non è molto alto per cui rimane seminascosto dentro alla scarpa. Le cuciture sulle punta delle dita sono appena percettibili e questo consente di svolgere liberamente l'attività sportiva senza fastidi. Trovo che sia adatto ad un uso prolungato e quotidiano perchè indossarlo è davvero comodo e piacevole.




Sperando di aver destato la vostra curiosità, vi lascio il sito perchè possiate vedere la quantità e la varietà che l'azienda propone http://store.silviagrandi.com/ potete inoltre contattarli su facebook a questo link https://www.facebook.com/grandi.silvia?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento