lunedì 24 novembre 2014

Royal VKB - Un tocco di design per la tua casa

Royal VKB - Un tocco di design per la tua casa


Carissimi amici amanti della casa, oggi ho il piacere di presentarvi un brand proveniente pensate un po' dai Paesi Bassi, che offre utensili per casa e cucina caratterizzante da un elegante tocco di design.

Royal VKB è un'azienda dinamica e giovane che, partendo da semplici oggetti tradizionali di cui ogni cucina è dotata, con un tocco di originalità li ha resi coloratissimi, funzionali, pratici ed economici... giocando sul packaging e sulle forme come se fossero opere d'arte.

In questo modo questi accessori ridaranno vita al tuo ambiente quotidiano, lasciando a bocca aperta i tuoi ospiti.

Guardate che meraviglia di oggettistica e che colori vivaci..... Ne hanno davvero per tutti i gusti!!!




















Ringrazio l'azienda per avermi uno dei suoi bellissimi prodotti, proprio per darmi modo di toccare con mano qualità e funzionalità .... Si tratta di Funnel Friends, un sistema modulare di imbuti impilabili di dimensioni diverse, fabbricato con le migliori materie plastiche.
La serie Funnel Friends è facilmente lavabile, resistente e grazie alla caratteristica di andare uno dentro l'altro possono essere tenuti in ordine all'interno delle dispense senza occupare troppo spazio.
Possono andare in lavastoviglie, ma se ne consiglia il lavaggio a mano; non può essere utilizzato nel microonde. Sopporta una temperatura fino ad 80°, per questo motivo è meglio evitare di usarlo con bevande calde.







SMALL FUNNEL
Questo è il modulo più piccolo per trasferire liquidi o solidi, serve per decantare i vino, oppure per riempire dei contenitori con spezie, farina o sale.





MEDIUM FUNNEL
Il modulo intermedio è ideale per trasferire sostanze liquide o solide, come zucchero, cereali o riso.





Large FUNNEL
Il modulo più grande è dedicato allo stoccaggio di grandi quantità di liquidi, come the, vino acqua o limonata. 




Se anche voi come me siete rimasti estasiati da questi oggetti originali e dal packaging raffinato, vi consiglio di andare a visitare il loro sito  http://www.royalvkb.com/home.asp?lang=1 e la loro pagina facebook   https://www.facebook.com/RoyalVKB  . 



Troverete tante idee regalo che non vi deluderanno e renderanno felici i vostri amici!!!!

Nessun commento:

Posta un commento