sabato 1 novembre 2014

Prodotti Terminati - Ottobre 2014

Prodotti Terminati - Ottobre 2014

Infasil Neutro
Detergente liquido multiuso delicato sulla pelle sensibile clinicamente testato. Ottimo prodotto dal pratico erogatore. Trovato a 2,50€ circa all'Acqua & Sapone. Lo riacquisterò sicuramente.




Laura Baumer Salviette rinfrescanti
20 salviettine rinfrescanti al the verde e glicerina, ad azione emolliente ed idratante, formula delicata e senza Alcool. Mi sono piaciute ed hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. Acquistate al Prix per poco più di 1,00E. Le riacquisto sempre.




Fria Salviette Struccanti
25 salviette struccanti per occhi viso e labbra, tessuto a cuscinetti elasticizzato. Struccano abbastanza bene. Acquistate per 1,00 € in offerta al Tigotà; le riacquisto sempre.




Yves Rocher - Maschera Peel off
Maschera all'estratto di menta, trasparente, si rimuove molto facilmente senza rompersi e lascia la pelle molto fresca, mi è arrivata da uno scambio qui sul web e non ne ho idea del prezzo, ma se la trovassi la riacquisterei di sicuro.



Lancome Dreamtone 2
Campione piccolissimo  solo 0,5 ml. Mi sembra un buon fondotinta ben pigmentato ma mi sono riuscita a fare a stento 1 applicazione, per cui troppo poco per poter giudicare. Signori della Lancome fate campioni più grandi please!




Infasil Intimo Puro
Detergente intimo alta tollerabilità, senza coloranti, parabeni, sles ottimo prodotto e delicato, forse un po' troppo liquido. Ma un ottimo prodotto qualità prezzo, al Tigotà in offerta l'ho pagato 2,50€ circa. Lo riacquisterò sicuramente.




Stanhome Hand Soap Respect +
Sapone mani della nuova linea Respect della stenhome, profumo molto delicato, molto delicato anche sulla pelle, mi è piaciuto molto, unica cosa il prezzo 6,50€ per un sapone mani è abbastanza eccessivo. Per cui lo ricomprerò solo se è in offerta sul catalogo.




Alkemilla Bagnodoccia Aloe e Calendula
Trovato nella box UDV  prodotto utilizzato e apprezzato da tutta la famiglia, il flacone da 500ml mi è durato parecchio tempo, circa 3-4 mesi. Non so se lo 
ricomprerò perchè sono prodotti abbastanza difficili da reperire.




Blush Euphidra e Matita Kiko
Il Blush illuminante mi è piaciuto moltissimo era multisfaccettato e su molti toni, mi è durato parecchio circa un anno. La matita Kiko pagata solo 1€ era di colore viola scuro e mi ha dato tanta soddifazione, purtroppo mi è durata troppo poco circa 3 mesi, ma dato il prezzo irrisorio la ricomprerò di sicuro.

Nessun commento:

Posta un commento