martedì 11 novembre 2014

Pane Pema - Vero pane Integrale

Pane Pema - Vero pane integrale



Buongiorno a tutti, vi capita mai di avere voglia di mangiare qualcosa di sfizioso? Oggi vi propongo qualcosa di diverso, naturale e di ottima qualità. Vi consiglio Pane Pema.

Questa azienda di origine tedesca produce pane integrale di qualità superiore.  Integralesignifica intero, questo vuol dire che i cerali contenuti al suo interno non subiscono alcuna lavorazione che potrebbe impoverirli. I cerali utilizzati provengono da una zona della Germania molto ricca di acqua e vegetazione e le coltivazioni sono sottoposte a rigorosi controlli qualitativi che vanno dalla semina fino al raccolto. La lievitazione è naturale, rispetta quindi tutti i tempi necessari per rendere il pane più digeribile e più buono.

Ho ricevuto dall'azienda un cofanetto molto interessante, contenente svariati tipi di pane: Ai 4 cerali, Al farro, Alla segale ed Ai semi di lino.

Questo pane è davvero squisito in ogni sua varietà e si adatta a qualsiasi tipo di preparazione. Può essere consumato dolce per una colazione sana e nutriente; oppure per uno spuntino pomeridiano o come companatico durante i pasti; infine può stupire i vostri se utilizzato per ricette creative.



 Vi mostro come l'ho preparato io.

TARTINE FANTASIA
Ho ritagliato il pane a forma di stella e guarnito con filadefia, prosciutto ed olive, sistemato con creatività.... et voilà... sfiziose tartine una tira l'altra...





CLUB SANDWICH
Tanti strati colorati ed ecco un classico club sandwich, ma con un tocco di fantasia,alternando tra una fetta e l'altra una frittatina, una foglia di insalata, una fetta di prosciutto ed il formaggio.... ecco per i tuoi amici un goloso club sandwich!!!





Sul sito si possono trovare tantissime idee e ricette golose......

Non mi resta che ringraziare l'azinda per questa gradita collaborazione e lasciarvi i recapiti di Pane Pema...
Sito http://www.pema.de/it/il-nostro-pane-integrale.html
Facebook https://www.facebook.com/PanePema?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento