domenica 2 novembre 2014

Noor Gioielli - Etnici, Celtici e New Age

Noor Gioielli - Il segreto che c'è in noi


Buona domenica cari amici, questa mattina vorrei presentarvi una luminosa collezione di gioelli. Si tratta di Noor Gioielli, meravigliose creazioni in argento caratterizzate da soggetti tribali, etnici, celtici e new age.

Questa linea ci viene proposta da Antonio Severini, che da più di 25 anni lavora nel settore dei gioelli e dei preziosi e con questo brand desidera, staccandosi dalla convenzionalità, dare vita a creazioni personali e uniche nel loro genere volte a valorizzare le caratteristiche speciali di chi le indossa. 

Anticonformisti e unici questi gioielli si adattano comunque a qualsiasi tipo di abbigliamento rivolgendosi ad un pubblico giovane.

La collezione vanta una vasta produzione di ciondoli, ciondoli con il segno zodiacale, anelli, bracciali, orecchini e spille.

Io ho il piacere di mostrarvi il bellissimo ciondolo che ho ricevuto. Questo gioiello in argento 925, realizzato con la tecnica della microfusione, fa parte della linea Segreti  



Piccole forme che mostrano ma non svelano, 
un'interpretazione di ciò che di più profondo, 
nascosto, "segreto" c'è in noi

Per chi ama svelare sè stesso
 senza rinunciare al mistero.







Ecco altri esempi di gioielli e creazioni che potete trovare sul sito.










FANTASTICA PROMOZIONE
A partire da una spesa superiore ai 50€, riceverai in omaggio un gioiello in argento versione ciondolo. Inoltre, se l'ordine supererà i 100€ le spese di spedizione saranno in omaggio.
Che ne dite???
Mi sembra proprio un' ottima opportunità per fare un regalo particolare e sicuramente gradito.

Non mi resta che invitarvi a visitare il loro sito http://www.noor.it/ e la loro pagina facebook https://www.facebook.com/noorgioielli?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento