lunedì 3 novembre 2014

Marienne Sketches and Fimo - Creazioni da Favola

Le favolose creazioni di Marienne Sketches and fimo


Buonasera a tutti, molti di voi magari già conoscono il fimo, una pasta polimerica modellabile, simile al pongo che una volta cucinata diventa solida. Il fimo si appresta a dare vita alle più svariate creazioni. Ed io ho il piacere di dare il benvenuto sulla mia pagina a Marienne Sketches and fimo, una pagina gestita da Elena una meravigliosa artista che con il fimo realizza tante piccole cosine ispirate al magico mondo dei cartoons.



Vi mostro gli orecchini che mi ha gentilmente inviato, realizzandoli appositamente per me!

Una piccola Alice insieme al suo biscotto " Eat me"  .






E una dolce Biancaneve con la sua rossa mela



Ma non sono stupendi??? E poi guardate, sono curati nei minimi dettagli, le scarpine il vestito... per non parlare degli occhi... Tutto interamente realizzato in fimo, infatti Elena non utilizza nessun tipo di pittura.

Guardate che mano favolosa! Ammirate la varietà delle sue creazioni! Non è per niente facile lavorare il fimo, eppure questa artista riesce a renderli simili ai soggetti originali in modo impressionante!













Vi invito a seguirla su facebook https://www.facebook.com/mariennesketchs?fref=ts
qui troverete moltissime altre favolose creazioni! Potete inoltre richiedere creazioni speciali apposta per soddifare i vostri gusti, perchè Elena sarà ben felice di realizzare qualcosa su commissione!

Ringrazio la bella collaborazione con Marienne Sketches and fimo e vi auguro una buonanotte ;)

Nessun commento:

Posta un commento