sabato 1 novembre 2014

Innamorarsi di una box.... MEMEBOX + Codice di sconto NOVEMBRE

Innamorarsi di una box...... Memebox! + CODICE di SCONTO NOVEMBRE


Carissime amiche amanti della cura del corpo, oggi ho il piacere di presentarvi una box di bellezza che arriva dalla lontana Corea, si tratta di Memebox! La pronuncia corretta è "mimibox", Mimi infatti è una bambola simile alla nostra Barbie, diffusissima in Corea e considerata un simbolo di bellezza e di moda; inoltre Me serve anche a riflettersi su noi stesse e quindi riconduce alla nostra bellezza.


I cosmetici coreani si stanno diffondendo ora negli Stati Uniti e negli altri paesi occidentali, sono molto affidabili ed hanno prezzi accessibili a tutti.


Memebox offre 4 tipi di box di bellezza: Memebox, Memebox Special Edition, Superbox e Luckybox
.
MEMEBOX : questa box contiene 6-8 prodotti full size o in campioni deluxe, il contenuto può variare dai prodotti per il viso, ai prodotti per il corpo, dai prodotti per i capelli al make-up.
MEMEBOX SPECIAL EDITION anche questa versione contiene 6-8 prodotti in full size o campioni deluxe. E' nata per soddisfare le problematiche di bellezza e le esigenze stagionali.
SUPERBOX Per le amanti della Memebox ecco la versione che racchiude tutti prodotti full size legati ad uno specifico tema, in collaborazione con marchi prestigiosi.
LUCKYBOX Infine questa box è prodotta in tiratura limitata, contiene 4- 8 prodotti full size o campioni deluxe selezionati.



Attualmente MEmebox non prevede alcuna forma di abbonamento mensile, per cui ogni volta potete scegliere la versione che preferite.



Io ho ricevuto la bellissima Scentbox Flower.

Ecco come si presenta la scatola una volta aperta.



Per prima cosa si trova il foglietto informativo dove vengono illustrati uno per uno i prodotti contenuti al suo interno, unitamente alle spiegazioni in lingua inglese. Ora vediamo nel dettaglio i 4 prodotti tutti full size che ho trovato nella box.




Sally's Box Friendly Cherry Blossom Hand Mask

Si tratta di una maschera per la cura delle mani, che si applica indossando un paio di guanti,ci si massaggia bene le mani e si lascia in posa circa 10/15 minuti.  Il risultato è fantastico e le mani restano lisce e morbide. Senza dubbi è il prodotto più curioso ed innovativo contenuto nella box. Il valore di questo prodotto è di 2,00$.





Feromonika Perfume L'Ocean 10 ml


Eau de Parfume dalla piccola confezione tascabile, molto fresco e floreale abbastanza primaverile. Personalmente preferisco i profumi meno dolci. Valore del prodotto  12,00$.



Secret Key Perfume Hand Creme 30g

Crema mani dal piacevole profumo fruttato e floreale, si asciuga subito e lascia le mani morbide. Mi è piaciuta moltissimo. Valore del prodotto 10,00$.





Esthe Shower Cologne 100ml
Si tratta di un'acqua di colonia prodotta da Eva's Cosmetics. La mia versione è Floral Dream. ma esiste anche nelle fragranze White Musk e Rosy Glow. Ha note piuttosto dolci e forse più adatte alla stagione estiva ma nel complesso è fresco e piacevole e adatto alla vita di tutti i giorni.


A me questa box è piaciuta veramente moltissimo! Volete provarla anche voi???

Vi lascio un codice di sconto di ben 5,00$ applicabile per acquisti minimo di 30,00$ per tutto il mese di novembre. APPROFITTANE SUBITO!!!

DZ823W
http://us.memebox.com/
https://www.facebook.com/memeboxglobal?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento