lunedì 3 novembre 2014

A. Vogel Echinaforce - Aiuta le tue difese naturali

A. Vogel Echinaforce - Aiuta le tue difese naturali


Buongiorno carissimi amici! E' arrivato anche il mese di novembre, portando con sè il freddo, le nebbie e i malanni stagionali del caso. Chi il raffreddore, chi le influenze, chi il mal di gola o la tosse...qui a casa mia non è esente nessuno... specialmente i miei bambini.

Chi più , chi meno, tutti siamo soggetti a problematiche di tipo virale, ma in particolar modo viene colpito chi presenta un sistema immunitario più carente e debole.

Ma come riconoscere un sistema immunitario compromesso?
Semplice, quando non si fa in tempo a guarire da un virus, che subito ne arriva un altro in forma diversa.

Dall'esperienza di A. Vogel arriva un aiuto per le difese naturali dell'organismo che ne aumenta la resistenza naturale: Echinaforce.



Echinaforce è un estratto di piante e radici realizzato da materie prime derivanti da coltivazione biologica. Esiste in gocce ( confezione da 50 ml); in compresse ( confezione da 80 compresse); formato famiglia ( confezione da 200 compresse)

La posologia varia da fase acuta a fase preventiva e può essere assunto anche dai bambini al di sotto di 6 anni.

Ho ricevuto ben due scatole di Echinaforce compresse da 80 pz, devo dire che per i miei bambini l'assunzione delle compresse è risultata un po' difficoltosa. Ma mio marito le prende quotidianamente, essendo un soggetto con un sistema immunitario un poco indebolito.
Vi farò sapere strada facendo con quali risultati.


Nel frattempo vi lascio il link del loro sito così potrete trovare tutte le informazioni. http://www.avogel.it/
Potete contattarli anche su Facebook https://www.facebook.com/avogelIT

Nessun commento:

Posta un commento