domenica 26 ottobre 2014

Vinstrip - Parliamo di made in Italy

Vinstrip - Parliamo di made in Italy


Buonasera a tutti, parliamo di made in Italy, parliamo di Vinstrip. Di cosa si tratta??Vinstrip è un portabottiglie elegante e moderno dal design accattivante che farà restare i vostri ospiti a bocca aperta.
Quante volte vi è capitato di ricevere un invito a cena, di dover portare una bottiglia di buon vino? A me molto spesso e ogni volta mi restava quell'imbarazzante dilemma su dove metterla, per non consegnarla banalmente tra le mani di chi mi ospìtava.  Ecco, con Vinstrip non capiterà più.

Vinstrip è semplice sia nel design che nell'uso e ti permette di fare un'ottima figura. E' composto da una rete morbida, ma allo stesso tempo flessibile e resistente e poi si possono scegliere tra tantissimi colori vivaci e tra diversi modelli, pensando al più adatto alle tue esigenze.




Vi mostro che cosa mi ha molto cortesemente inviato l'azienda.




Vinstrip Single


Molto carino, vero? si adatta ad una bottiglia di vino o di liquore da 750ml




Vinstrip Double


Fine ed Elegante, con questo modello si possono trasportare comodamente due bottiglie di vino.




Vinstrip Glass Sling



Moderno e dallo stile davvero elegante si tratta di un porta bicchiere, puoi sistemarci un bicchiere a calice e portarlo comodamente al collo, durante una degustazione di vini o ad un aperitivo a buffet.




Vinstrip Mini



Questo portabottiglie in versione appunto "mini" per trasportare una bottiglia più piccola di olio, o di birra o semplicemente una bottiglietta d'aqcua durante una gita. Può essere utilizzato anche per confezionare piccoli doni speciali, come vasetti di marmellata o miele.




Utili segnaposto

Non li trovate carinissimi? In occasioni speciali tipo compleanni o Festività potete usare questi simpatici segnaposto per decorare con gusto  e creatività le vostre tavole.


Ringrazio vivamente l'azienda Vinstrip per la gradita collaborazione e vi lascio tutti i contatti per poter visionare la varietà di prodotti offerti. 
Sito : http://www.vinstrip.com/ 
Facebook: https://www.facebook.com/pages/Vinstrip/338612182870634?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento