martedì 21 ottobre 2014

Vape Cimici & Ragni

Carissimi amici, vi premetto che io ho una repulsione totale per gli insetti, ma in modo particolare le cimici mi fanno un assoluto ribrezzo. Questo autunno in modo particolare ne abbiamo avuto un invasione... A tal punto che stendevo dentro casa per non avere l'amara sorpresa di trovarle nel bucato o, peggio ancora di stirarne una dentro una manica. Chiacchierando con altre amiche fobiche come me mi sono imbattuta a comprare Vape Cimici Ragni e Millepiedi. 
Questo spray l'ho acquistato al Tigotà ad un prezzo di circa 5,00€.
Si tratta di un prodotto a doppia funzione.
 1 preventiva: spruzzato alle finestre, balconi, zanzariere, tende da sole fa in modo di tenere lontani ospiìti indesiderati, la sua efficacia è di circa 1 settimana, sebbene nella confezione sia indicato 2 settimane. Comunque effetto preventivo garantito.
2 direttamente sugli insetti: spruzzato sul malcapitato nemico dovrebbe tramortirlo... in realtà ho provato solo con le cimici ma senza grosso successo, infatti nonostante lo spruzzo non muore e continua a camminare o peggio a volare.

Comunque care amiche se come me odiate gli insetti e specialmente ragni e cimici armatevi con Vape Cimici & Ragni; visitando il loro sito www.vape.com  potete richiedere i loro prodotti ed altre informazioni

Nessun commento:

Posta un commento