mercoledì 8 ottobre 2014

Use Detersivi - Amici della pelle, amici dell'ambiente

Use Detersivi - Amici della pelle, amici dell'ambiente


 Buongiorno amiche casalinghe e non, oggi ho il piacere di parlarvi di una linea di prodotti per l'igiene e la pulizia della casa amici dell'ambiente e della pelle, in quanto sono privi di fosfati ed ipoallergenici. Sto parlando di Use detersivi, un'azienda italiana dalle origini antiche, pensate che è nata nel 1892 e da allora la sua storia è sempre stata in salita arrivando ai giorni nostri con una ricca linea di prodotti per il bucato  e per la casa.

Io ho avuto il piacere di testare ben 4 tra i loro prodotti: Use AmmorbidenteUse IgieneUse pavimenti OpiumUse piatti concentrato.





USE AMMORBIDENTE SUPERCONCENTRATO
Questo prodotto mi ha subito colpito per il dolce profumo, nella varietà riso e miele, contiene proteine vegetali e può essere utilizzato sia per il bucato a mano che per la lavatrice, adatto ad ogni tipo di tessuto. Il profumo resta intriso nei capi anche dopo l'asciugatura e li rende molto morbidi. E' nichel tested ed ipoallergenico, quindi rispettoso della pelle.




USE IGIENE CONCENTRATO

Questo prodotto detergente ha un altissimo potere igienizzante e deodorante, non serve risciacquare ed è adatto a tutte le superfici dure, come i servizi igienici, i pavimenti, le cucce o gabbiette di piccoli animali.. Io l'ho utilizzato per i sanitari ed il vasino del mio bambino, diluito in acqua. Mi sono trovata bene, il profumo è piacevole ma personalmente preferisco i detergenti a spruzzo e per pignoleria provvedo sempre al risciacquo. Si può utilizzare anche puro sullo sporco ostinato oppure lasciarvi in ammollo qualcosa di incrostato. Il profumo è piacevole e non contiene fosfati.




USE PAVIMENTI OPIUM

Questo detergente è adatto ad ogni tipo di pavimento, ha un piacevole profumo esotico e non necessita di risciacquo. Io l'ho utilizzato sul marmo lucido e consiglio di strizzare molto bene lo straccio al fine di evitare aloni; il profumo persiste anche successivamente al lavaggio. Non contiene fosfati.



USE PIATTI CONCENTRATO

Ne bastano davvero poche gocce, ha un gradevole profumo di limone, va utilizzato per il lavaggio dei piatti a mano su qualsiasi tipo di stoviglia. I risultati sono ottimi, il prodotto è ipoallergenico e nichel tested, non contiene fosfati.



Per chi fosse interessato è possibile acquistare un set prova di prodotti ad un prezzo davvero conveniente! http://use.it/prova-prodotto.php
Non esitate a contattarli sul sito http://use.it/index.php
Potete inoltre seguirli su facebook https://www.facebook.com/USE.detersivi

Nessun commento:

Posta un commento