lunedì 27 ottobre 2014

La cosmesi naturale di Martina Gebhardt Naturkosmetik

La cosmesi naturale di Martina Gebhardt Naturkosmetik



Carissimi amici e amiche, stasera volevo parlarvi di un'azienda tedesca tra le più conosciute nel campo della cosmesi naturale, Martina Gebhardt Naturkosmetik. Questa azienda vanta una produzione assai vasta, creme, lozioni e spray con  oltre il 95% di ingredienti provenienti da agricoltura biologica certificata. Questa linea è facilmente reperibile anche in Italia, in particolar modo nelle profumerie on line.




Grazie alla generosità dell'azienda ho potuto testare un prodotto full size e molti campioni misti di vario genere. Vediamoli nel dettaglio.





CREMA AI PROPOLI
Questa crema è particolarmente indicata per pelli stanche e sensibili. Le sue proprietà sono lenitive e protettive e contribuiscono a ridurre le infiammazioni. Donano alla pelle tono ed elasticità. Il profumo mi piace motlo, delicato e piacevole ricorda molto il miele. Anche il colore stesso rimanda al miele, un giallo ocra molto intenso. La crema è corposa quasi solida e ne basta pochissima... Inizialmente unge, ma poi viene assorbita molto bene dalla pelle che appare subito nutrita. Può essere utilizzata da ogni tipo di pelle adattandosi perfettamente a pelli giovani o a pelli mature.




YOUNG ACTIVE Face Lotion
Questo prodotto è ideale per una pelle giovane, con un effetto particolarmente indicato per chi ha problemi di pori dilatati, previene i problemi di lucidità e la formazione di inestetismi della pelle. Si può utilizzare indifferentemente come crema da giorno o da notte.




ROSE CLEANSER
Detergente viso dal buonissimo profumo di acqua di rose. Usarlo per lavarsi il viso è davvero piacevole poichè lascia una sensazione di fresco e pulizia ottima. Attenzione, non serve per struccarsi!




GINSENG CREAM
Crema particolarmente adatta alle pelli molto mature, infatti è molto corposa e adatta anche alle pelli secche. -vista la consistenza della texture è consigliabile utilizzarla come crema notte perchè tende ad ingrassare e lucidare la pelle.




HAPPY AGING Body Lotion
Crema corpo idratante, molto leggera e piacevole. La sensazione che lascia è quella di una pelle nutrita ed idratata.




EYE CARE
Contorno occhi molto buono, riattiva la microcircolazione pur mantenendosi delicato nella zona perioculare, ne basta una piccola quantità per dare una gradevole sensazione di confort. Ammorbidisce molto la pelle.




CHAMOMILLE Hand Cream
Questa crema per le mani profuma proprio di camomilla, inizialmente può risultare troppo corposa, ma una volta penetrata nella pelle lascia le mani molto morbide, ne basta una quantità limitata per avere mani di fata.




SHEABUTTER Lotion
Questa lozione dona un effetto schiarente e astringente, ha un buon potere idratante e lascia una piacevole sensazione donando un elevato grado di luminosità alla pelle.




BAOBAB Foot Balm
Balsamo per i piedi dal buon profumo di erbe, adatto a chi ha piedi molto secchi, bisogna massaggiare a lungo prima dell'assorbimento completo, ma alla fine i risultati sono davvero sorprendenti, i piedi sono morbidissimi e lisci.



Questa linea è veramente ottima e poi per risultati ottimali ne basta davvero una piccola quantità.
Vi invito a visitare il loro sito : http://www.martina-gebhardt-naturkosmetik.de/en/home/

Nessun commento:

Posta un commento