mercoledì 8 ottobre 2014

Flora - Etica, Passione e Impegno.

Flora - Etica, passione e impegno

Buongiorno a tutti, quando si tratta di natura e di made in Italy io ci sono! Ma c'è anche Florapisa, un'azienda che da 25 anni opera in campo erboristico garantendo sicurezza, efficacia, precisione e rigore.
I prodotti commercializzati dall'azienda sono certificati bio e sottoposti a continui monitoraggi e controlli. Sul sito è possibile trovare una vastissima gamma di articoli per il benessere di tutta la famiglia.

Prodotti di bellezza viso e corpo.
Prodotti per l'igiene.
Prodotti per i più piccoli.
Profumatori per ambienti.
Bioinfusi e the.
Trattamenti contro pediculosi e zanzare.
Fitopreparati.
Aromaterapia.


Personalmente ho avuto piacere di provare alcuni prodotti della linea viso, dei quali ho piacere di parlarvi.







CREMA VISO GIORNO AL KARITE'
Questa crema è particolarmente indicata per le pelli secche e sensibili. Ha principi attivi di origine vegetale, il burro di karitè ha proprietà protettive e dona alla pelle una sensazione di piacevole benessere. Consiglio di usarne poca alla volta perchè almeno sulla mia pelle ha avuto la tendenza a lucidare un po'. il profumo è delicato ma non mi piace moltissimo.
Ottima per proteggere dal freddo d'inverno, utile per prevenire la secchezza della pelle in estate dopo l'esposizione al sole.
Non contiene conservanti e petrolati e non è testata sugli animali.



CREMA VISO NOTTE AL KARITE'
Crema particolarmente indicata per pelli secche e sensibili. Ha proprietà nutrienti, tonificanti e idratanti che migliorano l'elasticità della pelle prevenedo la formazione delle rughe. La texture è corposa ma si assorbe facilmente, il profumo è gradevole ma non mi fa impazzire.
Non contiene conservanti e petrolati e non è testata sugli animali.


CREMA CONTORNO OCCHI ALLA ROSA MOSQUETA
Questa crema ha un'azione emolliente e tonificante della zona perioculare e contorno labbra. Ha una texture leggera e piacevole che dona luminosità alla pelle e attenua dolcemente i segni del tempo. Può essere utilizzata per ogni tipo di pelle.Il profumo è intenso e si distingue nettamente il pungente della rosa mosqueta, deve piacere..io non impazzisco ma nemmeno mi disturba. Ha un colore leggermente giallino che può non piacere al primo impatto. E' sufficiente utilizzarla mattino e sera, l'assorbimento è molto rapido.



LATTE TONICO IDRATANTE AL KARITE'
Questo prodotto svolge un'azione detergente, tonificante e purificante. Deterge con efficacia e dolcezza senza alterare il ph. Ha un pratico erogatore a pompetta, il profumo è praticamente impercettibile. Dona subito alla pelle una sensazione di freschezza davvero piacevole. Una volta applicato sulla pelle va massaggiato delicatamente e risciacquato con acqua tiepida.
Non contiene conservanti e petrolati e non è testata sugli animali.



OLIO CAMMINATORI
Si tratta di un olio defaticante e rigenerante per piedi e gambe stanche e doloranti, dona un immediato sollievo. Contiene estratti vegetali e oli essenziali puri al 100% . Indicato per chi pratica sport o per chi svolge un lavoro che lo costringe molte ore in piedi. Basta spruzzarlo e massaggiare dolcemente fino al completo assorbimento, dona una sensazione di fantastico relax.



Ho amato questi prodotti già dal primo utilizzo e vi consiglio fortemente di visitare il loro sitohttp://www.florapisa.it/ , troverete certamente il prodotto che fa al caso vostro.

Nessun commento:

Posta un commento