sabato 4 ottobre 2014

Farmaline, oltre 1000 marchi per te

Farmaline oltre 1000 marchi per te


Buongiorno cari lettori e buona domenica, oggi volevo parlarvi di un e-shop che commercia prodotti di bellezza e salute delle migliori marche, si tratta di Farmaline. In questo sito potete trovare più di 35 mila prodotti e oltre 1000 marchi disponibili; ci sono sempre tante promozioni, sconti e consegna in 48 ore.


Con molto piacere vi mostro il ricco saggio di campionatura che mi hanno cortesemente inviato, affinchè io possa presentarli ai miei lettori.



BIO BEAUTE' BY NUXE

Tonico Esfoliante corpo alla polpa di ribes, adatto ad ogni tipo di pelle, massaggiare sulla pelle asciutta e poi risciacquare.

Latte alta nutrizione corpo per pelli secche e molto secche, contiene cera d'api, olio di mandorle e acqua di rose, ha un  buonissimo profumo di latte di mandorla. Nutre intensamente, ripara e lenisce.
Maschera viso lisciante al mandarino, lasciare in posa per una decina di minuti e poi rimuovere con un batuffolo di cotone.
Contorno occhi anti age alle cellule di mandarino anti stanchezza, anti borse e anti età.



LAROCHE POSAY

Lipikar Gel Fluid fluido idratante corpo azione lenitiva intensa, ha una texture fresca e leggera e non contiene parabeni.

Cicaplast balsamo lenitivo riparatore delle irritazioni legate alla cute secca e agli arrossamenti cutanei con agenti antibatterici.
Eau thermale per pelli sensibili, ad azione anti ossidante, addolcente e lenitiva.
Toleraine latte detergente per tutti i tipi di pelle.
Toleraine teint fondotinta correttore fluido.




GALENIC

Ophycee antirughe rassodante, elisir di estrema giovinezza con effetto lifting immediato, effetto levigante e rimpolpante per ogni tipo di pelle.

Ophycee all'estratto di alghe blu per pelli normali e miste, effetto anti rughe rassodante.





SVR

Specilift emulsione crema viso al retinolo vegetale adatto a partire dai 35 anni

Specilift emulsione crema viso sempre al retinolo vegetale ma con effetto creatore di nuove cellule, anti rughe per pelli normali e miste.
Densitium concentrato all'acido ialuronico con estratto di artemisia con effetto anti rilassamento.



ELIMIN FRESH

Linea di tisane che favoriscono la perdita di peso; ho provato le varietà Limone e Anice,Menta e Limone, Hibisco e Frutti Rossi. Le tisane sono davvero ottime, si possono gustare in qualsiasi momento della giornata, hanno effetto diuretico e drenante. Perfette consumate calde ma anche fredde nelle afose giornate estive. Si preparano come un semplice the, lasciandole in infusione 4-6 minuti



ALTRI MARCHI

Uriage acqua struccante soluzione micellare per pelli sensibili, ipoallergenica. Strucca bene ma ha un profumo poco gradevole

Laino shampoo doccia per tutta la famiglia al monoi the thaiti
Farmaline Lip balm burro cacao con fattore di protezione 20+ profumato alla vaniglia





Per qualsiasi curiosità vi rimando al loro sito italiano http://www.it-farmaline.it/parafarmacia/

Nessun commento:

Posta un commento