mercoledì 15 ottobre 2014

Covergang - La Skingeneration

Covergang - La Skingeneration


 

Carissimi amici buon pomeriggio, lo smartphone ormai è diventato un compagno inseparabile della quotidianità di molti; allora perchè non renderlo più affine possibile alla nostra personalità ed al nostro modo di essere!?!?

Covergang ci propone cover giovani, colorate e spiritose!

Covergang è una società davvero briosa e ti permette di scegliere per il tuo smartphone o tablet  tantissime cover una più bella dell'altra. La scelta è davvero ampia: cover personalizzabili, cover glitter, cover fluo, per iphone, cover per samsung e per tanti altri modelli.

Le cover personalizzabili sono di diversi tipologie ma tutte hanno la medesima caratteristica: è possibile scegliere da pc una propria immagine personale sulla custodia per poi magari sfoggiarla agli amici o semplicemente riguardarsela ogni tanto, come si faceva una volta con le fotografie importanti messe nel portafogli.

Puoi scegliere tra paesaggi e ambienti naturali,oppure il tuo cucciolo preferito.... Il fantasy ti affascina o sei un romantico e vuoi ricoprire d'amore le tue giornate....???Ecco, lo staff di Covergang ha creato per te tante collezioni a tema per dare al tuo smartphone una vera e propria seconda pelle! 

Guardale tutte, sono davvero meravigliose!



















La qualità del prodotto finale è davvero ottima: infrangibile e resistente.
Vi faccio vedre quale ho scelto:




E' arrivata con posta prioritaria a soli 2 giorni dall'ordine!
I prezzi sono tutti da intendersi IVA inclusa, le spese di spedizione sempre ben specificate così come il diritto di recesso.

La procedura di personalizzazione è davvero semplice: con pochi click  puoi realizzare il tuo progetto








Vi ho incuriositi???
Che aspettate! Andate subito a scegliere quale sarà la seconda pelle del vostro telefono!!!

Potete raggiungerli sul sito http://www.covergang.com/
Potete raggiungerli su facebook https://www.facebook.com/covergangskingeneration

Nessun commento:

Posta un commento