giovedì 30 ottobre 2014

Chemeia Phytocosmetics



Buongiorno a tutti, oggi vi voglio presentare Chemeia, un'azienda specializzata nella commercializzazione e produzione di prodotti di alta cosmesi.

Chemeia dal greco significa Alchimia Trasformazione .
Dal 1990 questa azienda si dedica con amore alla ricerca fitocosmetica finalizzata al benessere della persona nella sua globalità. Le materie prime vengono selezionate e scelte con scrupolosità al fine di garantire serietà e affidabilità dei prodotti.



La produzione è davvero vasta, tutto per il benessere di uomo, donna e bambino; dai prodotti per il viso, ai prodotti per il corpo, dall'igiene intima ai solari.. Per poi aggiungere depilazione, linea tricologica, linea per la detersione e persino insetto-repellenti.



Io ho scelto di provare alcuni prodotti dedicati alla cura degli inestetismi provocati dalla cellulite.



Ve li presento brevemente prima di spiegarvi dettagliatamente come funzionano.


LYDRO TERMAR

Si tratta di una lozione a base di componenti di origine vegetale, specifica per la prevenzione degli inestetismi derivati dalla cellulite e dagli accumuli di grassi. Si applica facilmente con un leggero massaggio con un uso quotidiano. Il profumo che emana è delicatissimo, quasi impercettibile. Va utilizzato in combinazione con l'argilla Riflesso Lunare.




RIFLESSO LUNARE

Si tratta di un'argilla colloidale, una polvere finissima e impalpabile ed inodore da utilizzarsi in combinazione con altri prodotti.




QUEEN OIL

E' un olio da applicare sulle zone più interessate del corpo, va distribuito uniformemente con un lieve massaggio; può essere utilizzato da solo, ma per ridultati ottimali se ne consiglia l'associazione con Lydro Termar o altri prodotti. Se ne raccomanda l'uso quotidiano.




TRATTAMENTO
Si consiglia di eseguire questo tipo di applicazione 2-3 volte alla settimana.
Dare forma al composto anticellulite è molto semplice. Basta prendere una ciotola e un pennellino, in cui mettere 2-3 cucchiai di Riflesso Lunare.




Aggiungere la lozione Lydro Termar quanto basta fino ad ottenere un composto pastoso, omogeneo e spalmabile




Spalmare con un pennello sulle zone interessate un sottile staro di composto e lasciare asciugare




Si asciuga nel giro di 4-5 minuti, lasciare agire e rimuovere con acqua tiepida.




Ultimare il trattamento con l'applicazione di Queen Oil



Come tutti i trattamenti anti-cellulite vanno eseguiti con costanza per poterne vedere i risultati, ma posso affermare che già dalle prime applicazioni la mia pelle risulta più tonica e compatta.

Non mi resta che invitarvi a visionare il loro sito e a scegliere il prodotto che più vi si addice http://www.chemeia.it/

Nessun commento:

Posta un commento