domenica 12 ottobre 2014

Caprice Papadop0ulos - Capricci del palato


Quali sono le occasioni migliori per regalarsi un attimo di dolcezza? Con Papadopoulos ogni occasione è buona! Che sia un caffè in famiglia, una piccola pausa al lavoro, un'occasione speciale tra amici o  soltanto un momento di relax individuale, con i gustosissimi Caprice di Papadopoulos avrete davvero modo di deliziare il vostro palato!

I Caprice Papadopoulos provengono da un'azienda Greca specializzata in biscotti, nata nel 1922 e cresciuta fino ai giorni nostri ben oltre i confini nazionali greci.


Eccoli qui i Caprice! Gustosissimi bastoncini in cialda ripieni di crema alla nocciola!! Non vi dico che fatica fare questi scatti.... le manine dei miei bimbi non riuscivano a trattenersi dal rubacchiare questi buonissimi dolcetti!!!
La cialda esterna è friabile e croccante; il ripieno si scioglie morbidamente in bocca, creando un mix di 
gustoso sapore da far schioccar la lingua!



Sono contenuti in una pratica confezione di latta, nella versione da 125g e da 400g ... Estremamente pratica può essere richiusa perfettamente, al fine di conservare la fragranza e la croccantezza dei prodotti.
Sono disponibili anche nella golosissima versione alla crema di cioccolato fondente!

Vi invito a visitare il loro sito http://papadopoulou.gr/ e la loro pagina facebook https://www.facebook.com/MpiskotaPapadopoulou 

Nessun commento:

Posta un commento