sabato 11 ottobre 2014

Borse di Olivia - Zoo Creativo

Borse di Olivia - Zoo creativo ;)

Buon sabato sera a tutte.... Sapete che cosa stavo pensando?Che da quando svolgo questo lavoro di blogger sono venuta in contatto con molte ragazze che della loro arte ne hanno fatto una professione. Una di loro è Simona, che con il suo progetto Borse di Olivia realizza artigianalmente accessori in pelle con le più svariate specie di animaletti...
La sua fantasia e creatività sono fonte inesauribile di ispirazione e rendono ogni suo lavoro un'opera d'arte assolutamente unica.

Questo è quanto Simona mi ha inviato. Un bassotto, una coccinella e una ranocchia.






Vediamoli nel dettaglio:

Il bassotto altro non è che una graziosa pochette, ideale per una serata sfiziosa e sbarazzina, cucito e curato nei minimi dettagli. 


 
La coccinella è un piccolo portachiavi dal simpaticissimo design. Per la cronaca io sono estremamente scaramantica per cui sembra un oggetto ideato appositamente per me!


La ranocchia è un piccolo porta monete, la sua grande bocca è occupata da una lunga cerniera


Ogni creazione rappresenta un'opera d'arte unica e a garanzia dell'autenticità all'interno vi è contenuta l'etichetta rappresentativa Borse di Olivia che ne specifica la garanzia del made in Italy



Vi lascio alcuni esempi delle sue opere












Tra il popoloso zoo di Simona non avete trovato l'animaletto che cercavi??? Niente panico, lei è a disposizione per creare insieme a te il pezzo che preferisci, devi solo affidarti alle sue idee e alle sue preziose mani.

Ringrazio infinitamente Simona per questa bella collaborazione e vi lascio i suoi contatti:

Potete acquistare direttamente dal sito, seguendo le sue indicazioni  http://www.borsediolivia.it/come_acquistare.html
Potete inoltre contattarla su facebook https://www.facebook.com/borse.diolivia

Nessun commento:

Posta un commento