martedì 2 settembre 2014

Green Bios - il sorriso della natura

Buongiorno amici, volevo raccontarvi la mia esperienza con i prodotti Green Bios, una società che opera in campo biomedico, con attività di ricerca, sviluppo e sperimentazione finalizzata al benessere unamo.
L'azienda mi ha inviato a scopo valutativo alcune confezioni di Biocephal Bioatopil.








Biocephal




Si tratta di un integratore biologico a base di Niacinamide, Riboflavina,Rhodiola Rosea e Vitis Vinifera in grado di contrastare alcuni disturbi come le cefalee, i dolori mestruali, le nevralgie e i disturbi della menopausa. Non ha effetti collaterali, non da dipendenza, non ha interazioni con altri farmaci e non da nessun tipo di controindicazione.
Se ne consiglia l'uso di 2 capsule al giorno per 3 mesi, per poi proseguire di 1 capsula al giorno per 15 giorni; in caso di dolori mestruali la posologia è di 1 capsula al giorno per 15 giorni a partire da 10 gg prima dell'inizio delle mestruazioni.
Io sto usando il prodotto per contrastare la cefalea e devo dire che mi sto trovando piuttosto bene,




Bioatopil




Integratore alimentare a base di Calendula Officinalis, Rhodiola Rosea, Riboflavina, Niacinamide che sono in grado di contrastare malattie reattive quali il prurito e le allergie (riniti, congiuntiviti, asma, orticaria e dermatiti atopiche). Come Biocephal, questo prodotto non ha effetti collaterali ed è ben tollerato, non contiene glutine nè lattosio.

La posologia è di 2 capsule al giorno per almeno tre mesi, per poi proseguire con 1 capsula al giorno per 15 giorni.
Sta assumento questo integratore mio marito per contrastare i sintomi dell'asma e , a parte un leggero reflusso, si sta trovando bene.


Questi prodotti sono facilmente reperibili nelle farmacie e non richiedono l'uso della ricetta medica.
Per maggiori informazioni vi consiglio di consultare il loro sito http://www.greenbios.it/

Nessun commento:

Posta un commento