lunedì 8 settembre 2014

Eudorex e le fibre poliattive

Eudorex e le fibre Poliattive



Come tutte le donne che lavorano, ho difficoltà a trovare il tempo e la voglia di dedicarmi alle pulizie di casa. Il più delle volte le svolgo al mio rientro con un po' di superficialità e svogliatezza, oppure nel fine settimana pensando..."ma guarda come mi tocca passare il weekend...." Con questi presupposti i risultati non sempre risultano soddisfacenti, ma a questo proposito volevo raccontarvi la mia esperienza con i panni Eudorex.
Con mia enorme sorpresa ho potuto scoprire come risparmiare tempo con la garanzia del risultato.


Eudorex nasce come una piccola linea di panni per le pulizie, dopo alcuni anni di ricerca sviluppano la tecnologia delle fibre poliattive, una vera innovzione nel settore!



Le microfibre tradizionali sfruttano la carica elettrostatica per trattenere meccanicamente polvere e acari; a secco funzionano perfettamente, ma una volta inumidite trattengono anche l'acqua lasciando le superfici bagnaticce.



Le fibre poliattive, formate dal 70% di poliestere e 30% poliammide rimuovono lo sproco, puliscono e sgrassano lasciando la superficie completamente asciutta.



Eudorex offre una vasta gamma di panni per pulizia; io ho avuto modo di testarne 4: Sanital,Inox UltraPavimenti Vetri.






SANITAL



Si tratta di un panno in fibra poliattiva specifico per i sanitari; elimina calcare e residui di sapone ed è testato per essere utilizzato con i detergenti specifici per il bagno, inoltre può essere lavato in lavatrice anche a 90°


Io mi sono trovata davvero benissimo, essendo un panno molto ampio mi ha permesso di pulire perfettamente la vasca e tutti i sanitari, lasciando le superfici completamente asciutte e senza aloni; in modo particolare sulla rubinetteria con risultati visibilmente splendenti




INOX ULTRA




Si tratta di un panno in fibra poliattiva specifico per superfici in acciaio inox, lucida perfettamente eliminando grasso e calcare. Ha una superficie leggermente ruvida ma morbida che permette di pulire senza dover troppo strofinare


Lascia il lavello ed il piano cottura lucidissimi, con l'impiego di una sola passata .






PAVIMENTI




Si tratta di un panno dalla straordinaria capacità pulente, rimuove lo sporco senza lasciare aloni. Particolarmente indicato per Gres, Porcellanato, marmo e pavimenti in cotto.


L'ho utilizzato inumidito e ben strizzato con un po' di detergente per pavimenti; sulle superfici in marmo ho trovato che producesse un po' troppo attrito, scorrendo a fatica sul pavimento e rendendone difficoltosa la pulizia. Tuttavia rimuove con facilità le macchie, non lascia aloni e fa brillare.




VETRI



Si tratta di un panno in microfibra sottilissima, perfetto per vetri e specchi. Mi è piaciuto tantissimo, non lascia nè aloni e nè striature e ha reso la pulizia dei vetri e degli specchi della mia casa estremamente rapida ed efficiente. Prodotto promosso a pieni voti





Che vi devo dire, care amiche casalinghe e lavoratrici...... i panni Eudorex sono entrati a pieno titolo a far parte della mia famiglia!!!



Se volete curiosare il loro sito, troverete tantissimi prodotti per ogni esigenza casalinga!
http://www.eudorexcasa.it/


Oppure seguiteli su facebook https://www.facebook.com/Eudorex

Nessun commento:

Posta un commento