domenica 28 settembre 2014

Bijoux Lovely Cherry - Bigiotteria Handmade a basso costo

Bijoux Lovely Cherry - Bigiotteria handmade a basso costo

Buon pomeriggio amici, non vi nego che io per gli accessori ho proprio un debole.... Collane, braccialetti, orecchini, anelli e chi più ne ha più ne metta..... Nella pagina Bijoux lovely cherry ho davvero trovato pane per i miei denti. Alice è davvero un'artista piena di risorse e fantasia!!!

Vi mostro la creazione che mi ha gentilmente inviato.






Si tratta di un ciondolo con un pettirosso, una farfallina e due piccole sferette rosa. Molto leggero ed eclettico, poichè facilmente adattabile in ogni circostanza.

Vi mostro alcune delle sue creazioni.




Collanine




Bracciali





Orecchini




Creazioni in fimo





Laccetti per cellulare





Portachiavi




Gothic





Se andate a visitare la sua pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Bijoux-Lovely-Cherry/700527499990363?fref=ts potete trovare sicuramente l'accessorio adatto a voi a prezzi accessibili a chiunque. E se non trovate nulla che fa al caso vostro? Niente paura!!!! Alice realizza il tuo bijoux su commissione!

Affrettatevi allora, sempre tante novità sulla sua pagina!

Nessun commento:

Posta un commento