venerdì 29 agosto 2014

Alebehr e la chimica dei "senza"


Carissimi amici come è dimostrato la pelle dei più piccoli ha un maggiore assorbimento rispetto a quella degli adulti; immagino che voi tutti prestiate, come me del resto, particolare attenzione a tutto ciò che spalmate sulle pelle dei vostri bambini. 

Da oltre 15 anni Alebehr ricerca sviluppa e commercia prodotti cosmeceuticie nutraceutici a marchio Alebehr, Kindercre e Neogine. La filosofia dell'azienda si rifà a "La chimica dei senza", in modo particolare per quanto riguarda la cura dei bambini.
I loro prodotti infatti sono privi di :



PARABENI

PARAFFINA
SLS -SLES
OSSIDO DI ZINCO
FENOSSIETANOLO



Ho avuto modo di provare una vasta campionatura dei loro prodotti e vorrei parlarvene.



Linea dermatologica Kindercare



DolcenotteSi tratta di un gel balsamico utile in caso di nasino tappato a base di melatonina, che aiuta anche a conciliare il sonno . Ha un effetto estremamente piacevole, una texture setosa che trasforma il momento del sonno in un tenero momento di coccole,


Crema Lenitiva.  Particolarmente indicata da utilizzare ad ogni cambio di pannolino, combatte gli arrossamenti cutanei, ha una texture leggera e molto idratante. Dal profumo delicato mantiene la pelle morbida ed idratata a lungo.



Olio Emolliente. Aiuta a mantenere la pelle idratata, specialmente indicata dopo il bagnetto quando la pelle del bambino ha la tendenza a seccarsi un po'.



Bagnetto totale. Estremamente delicato, ne bastano poche gocce per detergere bene la pelle del tuo bambino. Ha un delicatissimo profumo agrumato e se non sono troppo lunghi si può utilizzare per lavare anche i capelli.



Solari Kindercare.
 Protezione solare 50+ resistente al sudore e all'acqua ha una gradevolissima texture.
 Emulsione doposole idratante.  Il prodotto ha proprietà lenitive ed anti arrossamento e idrata perfettamente.




Neogine


detergente intimo delicato , adatto all'igiene intima quotidiana di noi donne, particolarmente consigliato nel periodo mestruale, della gravidanza e della menopausa. E' indicato per soggetti particolarmente sensibili, talmente delicato che può essere usato anche per l'igiene intima delle bambine. Il prodotto è molto liquido e si sciacqua molto facilmente, lasciando una piacevolissima sensazione di freschezza.




Alebehr
Aleman bustine. Integratore alimentare a base di mannitolo e frutto oligosaccaridi. Ha la funzione di aiutare a riequilibrare la flora batterica intestinale. Ha un sapore zuccherino molto piacevole e si scioglie perfettamente in acqua.





Aletos è uno sciroppo studiato appositamente per tossi grasse e secco/stizzose . Offre un'azione fisiologica sulle vie respiratorie fluidificando il muco. Inoltre migliora le difese immunitarie e calma la tosse secca. Ha un sapore di dolcissima prugna che ne rende piacevole l'assunzione.



Se volete saperne di più viv invito a consultare il loro sito http://www.alebehr.com/

Nessun commento:

Posta un commento